Recensione vibratore clitorideo Vibease


RECENSIONI / lunedì, 30 Settembre, 2019

Vibease

La mia collezione di giocattoli diventa sempre più numerosa e oggi parliamo dell’ultimo arrivato: il vibratore clitorideo Vibease. E’ un’ottimo vibratore per le coppie che hanno una relazione a distanza. Infatti, grazie all’app dedicata è possibile usarlo in coppia anche se il vostro partner si trova dall’altra parte del mondo.

Basta collegare il sex toy all’applicazione attraverso la connessione bluetooth e invitare il/la proprio/a partner che dal suo telefono potrà controllare le vibrazioni del vostro sex toy.

Esteticamente mi piace molto. Avrei preferito ci fossero anche altri colori oltre ai soliti rosa e viola. Ma è un problema piuttosto comune con i sex toy destinati ad un pubblico femminile.

Vibease

Confezione

Vibease vibrator

Vibease arriva in una piccola scatola di cartone che sulla parte anteriore ha il logo e un’immagine del sex toy con un cellulare sullo sfondo, e sul lato posteriore ha un elenco delle sue caratteristiche.

All’interno della scatola troviamo il giocattolo, una piccola pochette in raso, due cavi per ricaricarlo (uno più corto e uno più lungo) e un foglietto illustrativo. Come sempre la pochette in raso è un dettaglio che apprezzo molto.

Caratteristiche

Vibease vibrator

Il vibratore ha una forma ovale e presenta una forma appuntita su un lato per una migliore stimolazione del clitoride. È rivestito in silicone ed ha una superficie piacevole e setosa al tatto.

Ha sul retro i bottoni di accensione/spegnimento e del cambio di vibrazione. E’ ricaricabile e dura fino a tre ore. Potete inoltre usarlo sott’acqua.

E’ pensato per inserirlo all’interno degli slip e utilizzarlo a mani libere. Io però ho spesso avuto bisogno di riposizionarlo o di tenerlo fermo con la mano per riuscire a usarlo.

Vibease vibrator

L’applicazione

L’applicazione è forse la parte che ho amato di più. All’interno dell’app è presente una libreria di storie erotiche da ascoltare sincronizzate con il sex toy. Le vibrazioni cambiano a seconda della storia che scegliamo.

Se per esempio sentiamo “Ti accarezzo dolcemente…” le vibrazioni sono lente, se invece sentiamo “ti prendo con passione” le vibrazioni sono più intense. Ogni audiobook è diverso e bisogna ascoltarli per scoprire le vibrazioni! La maggior parte sono a pagamento ma alcune sono gratuite.

Le vibrazioni sono completamente personalizzabili dall’interno dell’app sia per quanto riguarda la modalità che l’intensità.

E’ possibile scrivere messaggi, chiamare e videochimare il/la tuo/a partner all’interno dell’app e continuare la conversazione anche durante i giochi erotici. E’ sicuramente un ottimo alleato per le coppie che hanno una relazione a distanza.

Un’altra caratteristica è quella di poter ascoltare qualunque canzone della propria playlist e sentire le vibrazioni a tempo di musica. Mi ha sorpreso quando ho trovato l’opzione all’interno dell’app ma credo sia una bella idea.

Cosa ne penso

Vibease vibrator

Mi è piaciuto molto giocare insieme al mio lui usando Vibease. Avere qualcun’altro che controlla quando e come ho un orgasmo è stato frustrante ed eccitante allo stesso tempo…

Se avessimo ancora una relazione a distanza questo sarebbe sicuramente il sex toy che userei più spesso.

Ma non è certo utile solo alle coppie! Va benissimo anche per giocarci da sole. Mi piace in particolare la possibilità di creare una vibrazione personalizzata dall’interno dell’app. Si può cambiare la modalità e l’intensità delle vibrazioni ogni volta che se ne ha voglia.

Conclusioni

Consiglio questo vibratore a chiunque ami gli orgasmi clitoridei e a chi vuole provare un vibratore tecnologico.

Usiamo già i nostri telefoni praticamente sempre. Perché non usarli anche per regalarci degli orgasmi? Vibease porta il sesso virtuale ad un livello superiore e vi permette di sentirvi ancora più vicini al vostro partner quando siete lontani.

Se volete saperne di più visitate il sito web di Vibease.

Vibease mi è stato gentilmente inviato in cambio di una recensione onesta. Questo non ha in nessun modo influito sul mio giudizio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *