Recensione Gaia Adrien Lastic


RECENSIONI / lunedì, Agosto 12th, 2019

Il rabbit è un classico nel mondo dei sex toys ed è sicuramente uno dei più amati. Non è difficile capire il perché. Con il suo braccio esterno che stimola il clitoride e la parte interna che stimola il punto g è un ottimo alleato per raggiungere un orgasmo!

Ne ho già diversi ma sfogliando le pagine di SexyAvenue non ho potuto fare a meno di notare Gaia di Adrien Lastic. E’ un rabbit in silicone e ABS ad un prezzo decisamente conveniente. Costa, infatti, soltanto 29,99€.

Ho deciso quindi di testarlo perché credo che non sia necessario spendere centinaia di euro per un vibratore. Ne esistono diversi che costato poco e sono ottimi. Ed io volevo vedere se Gaia superava il test e lo ha fatto (in parte, ma spiegherò tra poco).

Confezione

Gaia arriva in una confezione di cartone che ha su un lato un’immagine del vibratore e il nome del sex toy e dell’azienda. E sull’altro lato vari simboli che riassumono le sue caratteristiche. E’ un modo veloce per far capire agli acquirenti quali sono le caratteristiche del prodotto.

All’interno della confezione troviamo il rabbit, un foglietto illustrativo ed una pochette in raso. Data la quantità di sex toys che già ho, apprezzo molto quelli che hanno una propria pochette.

È vero che i sex toys in silicone possono stare a contatto l’uno con l’altro senza problemi*, ma è bello averli ordinati ognuno nella propria custodia. E se la custodia è così leggera è ancora meglio!

*soltanto quelli in silicone. Se sono misti con materiali porosi o tossici hanno una buona percentuale di sciogliersi a contatto l’uno con l’altro. Potete trovare un articolo sui materiali sicuri per i sex toys qui.

P.s. SexyAvenue mi ha inviato anche un lubrificante nella confezione ed è ottimo. Potete trovarlo sul loro sito web.

Gaia

Caratteristiche

La prima cosa che ho notato è la morbidezza del silicone. È uno dei dettagli che preferisco. A volte il silicone presenta un po’ di attrito mentre con Gaia non ho avuto questo problema. E’ setoso e piacevole al tatto. La parte inseribile è quindi in silicone mentre la parte finale, dove sono posizionati i tasti, è in ABS.

Ha una lunghezza di 20,11 cm di cui 17 inseribili. E un diametro di 3,6. Ha due motori e 8 modalità di vibrazione. Il motore del braccio per il clitoride però ha delle vibrazioni molto più flebili rispetto a quelle del motore centrale. Non so se sia un difetto del prodotto che ho ricevuto io oppure una caratteristica di tutti i rabbit Gaia.

E’ waterproof, almeno così è indicato sulla confezione. Forse si riferiscono soltanto agli schizzi di acqua e non a getti d’acqua più consistenti. Lavatelo cercando di non far finire l’acqua sulla parte in ABS perché la prima volta che l’ho lavato l’acqua è finita dentro il vano delle batterie nonostante fosse chiuso.

Cosa ne penso

E’ sicuramente un buon vibratore per chi non vuole spendere tanto o magari vuole provare per la prima volta un sex toy. Le modalità di vibrazione e le intensità sono ottime. Gaia offre sia vibrazioni continue a diversi livelli di intensità che svariate vibrazioni incostanti.

Personalmente preferisco la vibrazione costante a cui aumentare l’intensità quando mi avvicino all’orgasmo. Ma quando voglio far durare di più il piacere è bello variare con le vibrazioni incostanti.

Un altro aspetto che mi ha colpita molto, come ho già detto, è a superficie del silicone. E’ così setosa e piacevole, la adoro!

Il braccio per il clitoride invece è stata una delusione. Prima di tutto non è molto comodo anatomicamente. Forse la mia vulva è più lunga di quanto dovrebbe essere per questo rabbit ma non riesce a posizionarsi bene sul clitoride.

E poi ha delle vibrazioni decisamente poco intense. Unite alla difficoltà di farlo aderire per bene mi è praticamente impossibile raggiungere un orgasmo così. Per fortuna la parte inseribile va più che bene anche esternamente! Quindi compensa la mancanza di funzionalità da “rabbit” e fa benissimo il suo lavoro così! Sono felice di aggiungerlo alla mia collezione.

Conclusioni

Gaia ha superato l’esame ed è un ottimo vibratore per iniziare. Nonostante la mia delusione per l’incompatibilità anatomica lo consiglierei senza dubbio perché le vibrazioni della parte inseribile sono ottime. A meno di 30€ potete avere un vibratore che fa il suo lavoro ed è prodotto in materiali sicuri per il corpo. E poi, ho già parlato della setosità?? Ah si, credo di averlo fatto… 😀

Visitate il sito di SexyAvenue e date un’occhiata alla loro fornita collezione di sex toys!

Gaia mi è stato gentilmente inviato da SexyAvenue in cambio di una recensione onesta. Questo non ha in nessun modo influito sul mio giudizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *