Recensione Troll di Love Smiths


RECENSIONI / mercoledì, Luglio 24th, 2019

 

troll love smiths

Oggi vi parlo di un nuovo arrivato nel mondo dei sex toys: Troll di Love Smiths. Love Smiths è una nuova azienda europea di sex toys fantasy ma ha già una bella collezione di modelli tra cui scegliere! Oltre ai vari dildo che prendono spunto da personaggi fantastici come i troll appunto, gli elfi, gli orchi e tanti altri, sta sviluppando anche una linea di vulve ispirate agli stessi personaggi! E’ davvero inusuale ma molto piacevole vedere delle vulve a tema fantasy. E io non vedo l’ora di vedere le loro nuove creazioni!

Per restare aggiornati sulle ultime novità visitate i loro profili Twitter o Instagram, oppure date un’occhiata al negozio online.

Love Smiths

Love Smiths

Love Smiths è una nuova compagnia nata dal desiderio di due accademici di offrire sex toys sicuri a tema fantasy. Una fetta di mercato che in Europa è ancora poco sfruttata. I dildo a tema fantasy più conosciuti, infatti, arrivano tutti da oltre oceano. Ed arrivando da così lontano il consumatore deve sostenere dei costi piuttosto alti per la spedizione, oltre a dover attendere molto per la consegna. Ora non più! Grazie a Manuel e Suzon possiamo avere dei sex toys fantasy che arrivano alla nostra porta in pochissimi giorni!

Oltre alla comodità c’è un altro aspetto da considerare nell’acquisto di prodotti che arrivano da molto lontano, ed è quello dell’ecosostenibilità. Il trasporto di sex toys da un continente all’altro è sicuramente inquinante e il team di Love Smiths vuole offrire un’alternativa ecologica a chi vive in Europa. Hanno infatti molto a cuore il tema dell’ecosostenibilità ed infatti tutti* gli strumenti e i materiali che utilizzano per la creazione dei sex toys arrivano da aziende locali. Oltre a sostenere le aziende locali, riducono in questo modo il proprio impatto ambientale.

Manuel e Suzon prendono molto sul serio la sicurezza dei loro sex toys. Utilizzano infatti silicone platinico, evitano attentamente qualsiasi materiale tossico e usando pigmenti commestibili per dare colore alle proprie creazioni. Soltanto i colori fosforescenti non sono commestibili ma sono comunque sicuri per il corpo.

*eccetto il silicone

Troll

Confezione

Love Smiths

Iniziamo dalla confezione. Il mio nuovo dildo è arrivato in una scatola di cartone assolutamente anonima. Nessun indicazione su cosa potesse contenere. E la confezione è ecosostenibile grazie all’utilizzo di materiali riciclabili.

Il loro è un approccio minimalista e mi piace molto. Ho apprezzato tanto anche il messaggio scritto a mano e il piccolo adesivo colorato del logo. Tra l’altro avete notato come il logo sia composto da un pene, una vulva e un ano? Una meraviglia!

Caratteristiche dildo

Troll Love Smiths

La prima cosa che ho notato immediatamente è la ricchezza di dettagli. E’ un opera d’arte e se vivessi da sola lo metterei in bella mostra su un mobile! Il verde metallico che ho scelto gli si addice perfettamente ed è davvero un colore particolare.

E’ disponibile in due misure: 17 cm e 19 cm. I colori “standard” disponibili sono blu e verde metallico oppure fosforescente. Ma è anche possibile scegliere un colore personalizzato oppure ordinarne uno che abbia due, tre o quattro colori. Il prezzo iniziale è di 51 € e può arrivare fino a 76 € a seconda di quanti colori si utilizzino per personalizzarlo.

Un dettaglio molto interessante è la possibilità di scegliere la durezza del silicone: morbido, medio o duro. Io ho scelto quello morbido perché non avevo ancora provato nessun dildo in silicone morbido. E devo dire che mi piace molto. Se volete un aiuto nella scelta della durezza potete visitare questa pagina dove potete vedere a che genere di consistenza corrisponde ogni durezza.

Troll Love Smiths

Cosa ne penso

Lo adoro! E’ fantastico e credo sia diventato il mio nuovo giocattolo preferito spodestando l’amato Ambit. All’inizio avevo qualche dubbio per via della morbidezza ma si è rivelato un punto a suo favore! L’elasticità del silicone mi permette di manovrarlo molto meglio e di stimolare sia le pareti/il punto G che il clitoride contemporaneamente.

Ha una punta più sottile rispetto agli altri sex toys che possiedo. Soltanto due dita di circonferenza ed è assolutamente perfetto così per me! Se ho voglia di sentire più pressione sulle pareti interne mi basta spingerlo di più per arrivare alla parte più ampia.

La base del dildo offre un’ottimo supporto, oltre a stimolare la vulva. L’unico diffetto è che diventa scivolosa per via della lubrificazione durante i giochi ed è quindi più difficile da controllare.

Un ultimo dettaglio che mi ha colpita è la ventosa. Mi ci è voluto un attimo per capire come farla attaccare perché usare il solito metodo non funziona granché. Per farla aderire alle superfici bisogna aprirla con le mani, appoggiare il centro della ventosa sulla superficie e quindi far attaccare tutta la ventosa. A questo punto il dildo è pronto da usare! Se volete un tutorial visivo potete trovarlo sulle pagine social di Love Smiths.

Conclusione

Non posso che consigliare Love Smiths e i loro fantastici sex toys! Sono delle piccole sculture studiate nei minimi dettagli e realizzate con dei colori meravigliosi. E’ un’azienda che ha a cuore la sicurezza e che ha fatto tutto il possibile per assicurarsi di produrre dei sex toys sicuri. E che si impegna attivamente a ridurre l’inquinamento.

Ma sono le loro creazioni ad avermi colpita più di tutto! Troll mi ha conquistata da subito e ora non vedo l’ora di provare anche tutti gli altri!

Andate subito a sbirciare sul loro negozio online e scegliete il vostro prossimo acquisto!

Troll mi è stato gentilmente inviato da Love Smiths in cambio di una recensione onesta. Questo non ha in nessun modo influito sul mio giudizio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *