Recensione Set lingerie Cottelli in raso e pizzo


RECENSIONI / sabato, Maggio 25th, 2019

lingerie raso

Oggi abbiamo una novità sul blog, la prima recensione di un capo di lingerie! Quando Gingered mi ha proposto di recensire un set a mia scelta non potevo che dire di sì! Amo molto la lingerie, mi fa sentire più attraente e fa anche un ottimo effetto sul mio partner…

Gingered

Gingered è un sexy shop online dove potete trovare sex toys per rendere le vostre vulve e i vostri peni più felici! Oltre ai vari toys, troverete giochi BDSM, una bella collezione di lingerie e anche costumi per i giochi di ruolo. I costumi sono decisamente sulla mia lista di cose da comprare.

Mentre sfogliavo le pagine del sito per scegliere il modello che preferivo, ho apprezzato molto la varietà di modelli e di colori proposti. Ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che propongono taglie plus size con modelle curvy.

Il servizio è stato impeccabile, il pacco è arrivato in men che non si dica e cosa ancora più importante non c’era alcun indizio su cosa potesse contenere. Potete ovviamente trovarli sul loro sito ufficiale ma consiglio di tener d’occhio anche la pagina Instagram per le ultime novità e per non perdere gli sconti.

Confezione

Come dicevo, il pacco che arriva è piuttosto anonimo come c’è da aspettarsi. Io ho scelto il completino con reggiseno a mezzacoppa di Cottelli. La confezione del set di lingerie è di plastica, con una foto del modello che c’è al suo interno e il nome della collezione stampato sopra. Dall’immagine si può già vedere com’è il set. Non sono mai stata una grande fan del rosa ma sto iniziando ad apprezzarlo. Sarà che questo è un rosa molto intenso e il contrasto col nero è davvero bello, ma mi ha colpito subito.

Descrizione

set lingerie raso pizzo

Il reggiseno a mezzacoppa e il tanga in raso sono abbelliti da dettagli in pizzo nero. Hanno un colore brillante e il raso è morbido e piacevole al tatto. E disponibile in taglie dalla S alla L.

Il reggiseno avvolge la parte inferiore del seno lasciando la metà superiore scoperta, mettendolo molto in risalto. Dà facile accesso ai capezzoli, solitamente una zona molto erogena del nostro corpo, senza doverlo per forza togliere. E nei momenti di passione è sicuramente un vantaggio non dover maneggiare gancetti vari…

Le spalline sono regolabili e molto comode. Avevo un po’ paura che le borchie potessero dare fastidio invece non le sento proprio. Devo però dire che avendo il seno piccolo le spalline non hanno molto da sostenere. Quindi, è possibile che con un seno più abbondante le cose vadano diversamente.

tanga dettaglio

Le fasce sulla schiena hanno tre fila doppie di gancetti che permettono quindi di regolarlo. E offrono un buon supporto. Le coppe sono sostenute da ferretti e credo che offrano un buon supporto per chi ha una taglia più grande.

Come potete vedere il reggiseno e il tanga hanno vari elementi comuni. Il pizzo nero, il fiocchetto al centro e le borchie sono elementi che vengono riproposti sia sulle coppe che sul tanga. Sono tutti dettagli molto belli che rendono questo set davvero attraente e sensuale.

Conclusione

E una bellissima aggiunta alla mia collezione e ne sono veramente entusiasta! Adoro come mi sta e lo trovo anche comodo da indossare. Infatti la qualità del materiale è ottima e quindi è davvero piacevole a contatto con la pelle. Mi piace molto la soluzione a mezzacoppa e appena troverò altri modelli del genere ne prenderò ancora. Potete acquistarlo su Gingered a 39,90 €.

Il set mi è stato gentilmente inviato da Gingered in cambio di una recensione onesta. Questo non ha in nessun modo influito sul mio giudizio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *