Recensione Vibro-Bullet Belou con stimolazione clitoride


RECENSIONI / martedì, Gennaio 1st, 2019

Oggi parliamo di un vibratore un po’ diverso da quelli che uso di solito. Si tratta di un bullet con braccio vibrante per il clitoride: il Vibro-bullet di Belou.

Quando è arrivato il pacco ero davvero impaziente di vederlo! Dalle foto sembrava così bello… E dal vivo lo era ancora di più! Il colore rose-gold che ho scelto è stupendo e la superficie del giocattolo è liscissima e setosa.

Ma quello che mi ha colpito maggiormente sono state le sue vibrazioni. Non mi aspettavo fossero così intense e forti. Ho avuto altri bullet in passato e le vibrazioni erano sempre deludenti… Non in questo caso… Il vibro-bullet di Belou si dimostra all’altezza delle aspettative visto il prezzo piuttosto alto (129,00 €).

Confezione

Il vibratore arriva in una piccola scatola con delle rose disegnate sopra. Nella scatola troverete il bullet, un cuscinetto di silicone per il clitoride, un telecomando, una stazione di ricarica, un cavo USB e un manuale con le istruzioni.

Caratteristiche

  • Il bullet ha una lunghezza completa di 8,5 cm, ed una lunghezza inseribile di 7,5 cm. La circonferenza massima è di 3,6 cm.
  • Il braccio per clitoride ha una lunghezza completa di 4,9 cm e una circonferenza di 0,9-1,4 cm.
  • Il cuscino di silicone è lungo 3,8 cm e ampio 2,5.
  • Il bullet è prodotto in ABS mentre il cuscinetto è di silicone. Sono materiali sicuri per il corpo e privi di ftalati

Il vibratore ha 4 modalità di vibrazione e 4 velocità. Il telecomando funziona fino a 5 mt di distanza e permette di controllare velocità e modalità separatamente. Il cuscinetto di silicone può essere posto sul braccio per il clitoride per offrire una stimolazione più gentile e delicata.

Il tempo di ricarica è 180 minuti che offrono 45 minuti di gioco. Il bullet inoltre è waterproof quindi è possibile usarlo sott’acqua, nella vasca o sotto la doccia.

Cosa ne penso

Il vibro-bullet di Belou è il vibratore che prendo quando ho voglia di un orgasmo veloce ed intenso. Sarebbe sicuramente il primo che metterei in valigia se andassi a fare un viaggio. Ed è anche il sex toy che uso se ho voglia di vibrazioni quando faccio sesso.

La superficie del vibratore è davvero liscia e piacevole da usare. Mi piace moltissimo anche l’aggiunta del cuscinetto di silicone. A volte desidero un approccio più delicato al mio clitoride e quel cuscinetto è davvero perfetto per quello. Offre una barriera che rende le vibrazioni meno aggressive e mi permette anche di rallentare l’arrivo dell’orgasmo.

Se invece ho voglia di un orgasmo più veloce o di vibrazioni più intense devo solo usare il braccio per clitoride nudo. Le vibrazioni sono molto intense anche sulle pareti vaginali. La 4 velocità di vibrazione continua a essere troppo intensa per me, ma le prime due sono perfette!

L’unione della seconda velocità e la quarta modalità è in assoluto la mia preferita. Mi permette di godermi il viaggio senza arrivare troppo in fretta. La seconda e terza modalità sono un po’ frustranti a causa delle pause tra le vibrazioni… Sono ottime per stuzzicare ma per raggiungere l’orgasmo non sono proprio il massimo per me.

Mi piace molto anche la possibilità di cambiare velocità e modalità separatamente. I bottoni sono molto comodi e chiari da usare.

Piccolo appunto: Il vibratore va in stand by se sta fuori dalla stazione di carica per più di 120 minuti senza vibrare. Per riattivarlo basta inserirlo nella stazione di carica per un secondo e tornerà a funzionare come prima! 

Esperienza del mio partner

Il Belou è decisamente prodotto per persone dotate di vagine e vulve. Ma anche chi è dotat* di pene potrebbe trovarlo piacevole. Da brava sex toy reviewer ho coinvolto anche il mio partner nella mia recensione. L’abbiamo usato più volte e devo dire che a lui è piaciuto molto.

Avevo già usato vibratori sul suo pene ma nessuno lo aveva particolarmente colpito. Le vibrazioni del Belou invece hanno fatto centro! E lui a differenza di me ama proprio la quarta velocità, quella più intensa. Ha apprezzato le vibrazioni su tutta la lunghezza del pene ma le preferisce sicuramente sulla punta.

Però essendo un sex toy realizzato per vagine è molto scomodo da mantenere sul pene. A volte si muove e devi cercare di nuovo di riposizionarlo in modo perfetto. Le vibrazioni sono molto intense e tenerlo a lungo con la mano può diventare fastidioso per le sensazioni sulla mano… Insomma non è proprio l’ideale.

Conclusione

Il vibro-bullet di Belou è un ottimo vibratore. Può essere usato sia da sol* che in coppia. Il telecomando permette al* partner di controllare le vibrazioni per eccitarvi o regalarvi un orgasmo. I materiali del bullet sono sicuri per il corpo e piacevoli nell’uso.

Non ho trovato nessun aspetto negativo. Lo consiglio a tutt*!

Belou mi è stato gentilmente inviato da Orion in cambio di una recensione onesta. Questo non ha in nessun modo influito sul mio giudizio. 

Grazie mille a Orion! Potete visitare il loro sito qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *