Qual’è il sexy shop online preferito della tester di sex toys Miss Doll? Leggi qui per scoprirlo…


STORIE / venerdì, Dicembre 7th, 2018

Non mi capita spesso di raccomandare un sexy shop online: noi tester di sex toys, si sa, ci affidiamo solo ai negozi più seri per acquistare i nostri dildo e lubrificanti intimi preferiti.

Di conseguenza, finisco sempre per comprare negli stessi posti, dove sono sicura al 100% che lo staff è preparato e che i prodotti sono tutti sicuri, privi di ftalati e di sostanze tossiche.

Uno tra i miei negozi preferiti è Nuovemozioni.com, che vanta un’esperienza decennale nella vendita di articoli erotici online: confesso che finisco sempre per tornarci, anche se ultimamente i venditori di sex toys sembrano sbocciare come funghi in Rete.

Lo staff che si occupa dell’assistenza clienti è a prova di sex blogger: preparato quanto noi tester che scriviamo recensioni di vibratori e anelli fallici, è sempre disponibile e super discreto.

In più, l’enorme e fornitissimo magazzino di Nuovemozioni Sexy Shop, oltre ad offrire tutte le ultime novità del settore, evita che accada ciò che mi innervosisce di più quando acquisto online: ordinare un prodotto che non è in stock al momento, e dover aspettare settimane affinché venga importato dal fornitore estero.
Credo che questo sia importante soprattutto per chi, come me, si ricorda di riordinare il lubrificante solo quando la boccetta è ormai miseramente vuota…

I sex toys body-safe ed economici di Nuovemozioni.com: la linea Pretty Love, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

Ma c’è un altro motivo per cui preferisco questo sexy shop online a molti altri: la disponibilità di giocattoli erotici dal prezzo abbordabile, ma senza rinunciare alla qualità.
Ammettiamolo: se digito su Google la parola “vibratore”, troverò centinaia di prodotti, tra cui la maggior parte avranno un prezzo piuttosto elevato.

A meno che non decido di accontentarmi di un prodotto in PVC, jelly e simili, che però sono porosi: non sono il massimo dal punto di vista igienico perché, a lungo andare, i loro microscopici pori potrebbero ospitare germi e batteri.

Per non parlare, poi, del fatto che i motori dei sex toys scadenti hanno spesso un effetto molto deludente sulle zone erogene femminili: il mio clitoride ultra selettivo li riconosce a distanza di un chilometro!
Dunque, esiste il modo di avere un giocattolo erotico di qualità senza far piangere la carta di credito?

I buyers di Nuovemozioni.com, a furia di girare tutto il mondo per scovare le novità più sexy alle fiere di settore, hanno trovato la risposta a questa domanda: si tratta della linea Pretty Love, che comprende vibratori vaginali, stimolatori clitoridei e butt plug dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Dagli ovetti vibranti wireless, addirittura controllati tramite lo smartphone, agli stimolatori sapientemente modellati sull’anatomia delle zone erogene più importanti del corpo femminile, come il punto G e il clitoride, c’è davvero di tutto, sia per l’autoerotismo che per il piacere della coppia.

I miei modelli preferiti di Pretty Love sono lo stimolatore clitorideo Power Wand, potente quanto l’iconico massaggiatore della Hitachi, e il vibratore rabbit Brighty, in grado di toccare tutti i tasti giusti.

vibratore rabbit Brighty

Ride the Wave, una linea di lubrificanti intimi made in Italy che si trova solo da Nuovemozioni.com

Vi avevo avvisati: lo staff del mio sexy shop online di fiducia è sempre attento alle migliori novità del settore.
Tanto che la Cover S.a.s, il grande distributore di sex toys che è dietro al successo di Nuovemozioni.com, ha stretto un accordo esclusivo con il brand tutto italiano Ride the Wave, che produce coadiuvanti sessuali di alta qualità.

D’altronde, chi segue il mio blog o quello della mia cara amica Femme Pleasure sa molto bene che la scelta del lubrificante è decisiva per migliorare il sesso della coppia: il gel giusto può cambiare completamente il modo di vivere la penetrazione anale, le posizioni in cui la stimolazione avviene ad un livello profondo e addirittura il gioco con dildo e vibratori vaginali.

Per questo, non bisogna scendere a compromessi: i lubrificanti intimi giusti sono anallergici, hanno un pH compatibile con quello della vagina e regalano un effetto long-lasting, perché dover riapplicare il prodotto di continuo non è per niente sexy!

Quelli a marchio Ride the Wave, secondo il mio parere, corrispondono a tutte queste caratteristiche: forse è per questo che il lubrificante ad acqua Sweet Love, dal packaging ultra romantico, non manca mai nel cassetto del mio comodino!
Non appiccica, non macchia, e non rovina il materiale dei miei best friends in silicone.

Ai miei lettori che amano i piaceri più estremi, come ad esempio il fisting, raccomando invece Lubrifan, un gel anale a base di silicone pensato per le penetrazioni più intense.
Infine, quando ho voglia di rilassarmi in un modo diverso, ordino gli oli per massaggi erotici a marchio Ride the Wave: ci sono talmente tante fragranze disponibili, che sono sempre indecisa su quale scegliere.
La mia preferita in assoluto è Uva e Mirtillo, seguita da Latte di Mandorla e Vaniglia!

olio massaggio ride the wave

Sponsored post. Le immagini appartengono a Nuovemozioni.com e sono state utilizzate con permesso.

Grazie mille a Miss Doll per l’articolo! Andate a leggere le sue fantastiche recensioni sul suo blog Missdollreviews e seguitela sul profilo Instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *