Desire Deck: nuovo gioco di carte erotico per coppie

Desire Deck

Vi ho già parlato di Desire in un altro articolo e sapete che è un app che adoro! Non vi ho detto però che hanno ideato anche un gioco di carte erotico… E proprio come per l’applicazione anche le carte non sono il solito gioco con posizioni kamasutra da eseguire.

Desire infatti continua a sedurre la nostra mente prima di arrivare al nostro corpo… Il nostro cervello è senza dubbio il nostro organo sessuale più importante e questo gioco ci permette di dare libero sfogo alla nostra fantasia!

Desire Deck: descrizione

Desire Deck

Desire Deck è un gioco di carte per adulti che ci permette di usare oggetti che abbiamo già in casa, per costruire delle sfide piccanti. I giocatori giocano a turno. Ad ogni turno, uno crea la sfida e l’altro la riceve.

Il giocatore che crea la sfida, prenderà due* carte dal mazzo e le girerà a faccia in su. Dovrà costruire poi una sfida usando gli oggetti che troverà sulle carte (per es. Se trova “fotocamera” e “grembiule”, potrà costruire la sfida “Lascia che ti faccia delle foto mentre indossi solo il grembiule”).

Il giocatore che riceve la sfida deciderà se accettarla o rifiutarla. Se la sfida viene accettata, dovrà essere completata in un* minuto (il tempo inizia quando il giocatore ricevente è pronto). Quindi il partner che ha ricevuto la sfida guadagnerà il totale dei punti delle carte* e si passerà al turno successivo.

Se una sfida viene rifiutata, il ricevente della sfida non riceve i punti e si passa al turno successivo.

Prima di giocare i giocatori decidono quanto a lungo giocare:
• Arrivando ad un certo numero di punti (per es. Il primo che arriva a 200 punti)
• Tempo (per es. Per un ora)
• Carte (per es. Fino a quando rimangono senza carte)
• Oppure fin quando l’atmosfera si riscalda troppo per continuare…

(*) Livelli di difficoltà
Livello           Carte in mano        Durata della sfida
Facile                 2 carte                      1 minuto
Medio                3 carte                      2 minuti
Difficile             4 carte                      3 minuti

Il vincitore del gioco sarà il giocatore che guadagnerà più punti.

Cosa ne penso?

Il gioco mi piace molto. Proprio come per l’app, il gioco di carte è del tutto neutro per quanto riguarda i generi. Non ci sono i soliti colori rosa/blu ma abbiamo il giallo tipico di Desire e per le illustrazioni vari colori molto accesi e allegri.

La qualità del materiale è ottima. Le carte sembrano molto resistenti e sono fatte davvero bene. Hanno scelto anche oggetti che si trovano davvero in tutte le case quindi le sfide non richiedono altro che la vostra fantasia!

Adoro il fatto che mettano sempre al centro la creatività della coppia. Il gioco quindi si trasforma continuamente a seconda delle persone che lo giocano ed anche a seconda dell’umore in quel momento particolare. Una sera potete creare delle sfide romantiche mentre un’altra potete costruire delle sfide più spinte e piccanti… Dipende tutto da voi!

Dove comprare le carte di Desire

Potete trovare il Desire Deck online da Juicy Room, un fantastico sexy shop che offre tantissimi altri prodotti selezionati con molta cura e attenzione.

Se invece volete delle sfide già pronte da usare fate un giro sull’applicazione! Sono sicura che non resterete delusi! Tra l’altro oltre alle categorie dell’app troverete anche una comunità di utenti molto attiva, che ha creato delle sfide davvero interessanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *