Ambit Effulgence di Godemiche: un esplosione di colore

Ambit Effulgence di Godemiche

I dildo di Godemiche erano sulla mia lista dei desideri da molti mesi ormai. E tre mesi fa finalmente ne ho comprato uno! Godemiche è un’azienda inglese che produce dildo fatti a mano dalla coppia che l’ha fondata: Adam e Monika.

Sul loro sito troverete tante collezioni diverse che vi faranno innamorare. Avete l’imbarazzo della scelta, tra colori pastello, colori accesi e dildo glitterati.

Io ho ordinato un Ambit Effulgence nella variante Blood Red, un rosso scuro molto bello pieno di glitter.

Il pacco in cui è arrivato era totalmente anonimo. Nessun indizio su cosa ci potesse essere all’interno. Dentro ho trovato il dildo chiuso in una confezione di plastica ed un bel biglietto con uno sconto per il prossimo acquisto!

Descrizione:

Potete scegliere tra tre opzioni di Ambit, con base semplice, base a ventosa e base vibrante (che include un bullet vibrante).

La dimensione è unica: 15 cm di lunghezza esclusa la base, 10,5 cm di circonferenza del corpo e 12,5 cm di circonferenza della testa.

I dildo di Godemiche sono tutti prodotti in silicone platinico al 100%. Sono quindi assolutamente sicuri per il corpo, non porosi e durano a lungo.

Tra l’altro tutti i loro prodotti hanno una garanzia a vita quindi in caso di problemi non dovete fare altro che contattarli e ve ne invieranno uno nuovo!

Io ho preso quello con la base semplice:

 

Cosa ne penso:

Sono ormai passati quasi tre mesi da quando l’ho ricevuto ed in questi mesi è l’unico dildo che ho usato. È talmente perfetto per il mio corpo che ho abbandonato tutti gli altri!

Non mi aspettavo di adorarlo a tal punto. Certo ero entusiasta per i colori fantastici e non vedevo l’ora di averne uno… Ma non avevo nessuna aspettativa per quanto riguarda la sua capacità di regalare orgasmi.

A quanto pare ne regala in abbondanza! La forma del dildo è perfetta sia per il mio punto G che per il mio clitoride. Come sapete non amo molto i dildo troppo grandi… E la dimensione dell’Ambit è esattamente quella che serve perché io senta la giusta pressione dentro senza sentire dolore.

Ma le sue doti non finiscono qui. Perché un bel giorno ho pensato di usarlo sul clitoride ed ho avuto un orgasmo in pochi minuti! La superficie liscia del silicone permette alla testa di scivolare tra labbra divinamente e quella piccola protuberanza che ha sulla testa mi regala orgasmi incredibili…

Sarà molto difficile battere questa perfezione di dildo!

Aspetti negativi

L’unico difetto che mi viene in mente è che il silicone dell’Ambit attrae facilmente pelucchi vari. Ma oltre a questo piccolo fastidio non ha altri difetti per quanto mi riguarda.

Conclusioni

Il dildo Ambit di Godemiche è ottimo per chi ama la penetrazione ma preferisce una circonferenza più modesta. La forma curvata permette di raggiungere facilmente il punto G e la testa pronunciata regala una pressione molto piacevole.

Finora Ambit è il mio dildo preferito e non posso che consigliarlo a tutt*!

Potete usarlo anche per rapporti anali grazie alla base ampia. Ed è inoltre possibile usarlo con un harness su un* partner. Sul sito di Godemiche potete trovare anche versioni di dildo anali più sottili per chi inizia appena a giocare con l’ano o per chi comunque preferisce sex toys più piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *