Frusta Fetish Fantasy Series Pipedream

Eccoci con un nuovo giocattolo!

Vi presento la Frusta Fetish Fantasy Series di Pipedream! Non è bellissima?? Sono una principiante per quanto riguarda le fruste quindi non posso dare consigli su come usarle. Però volevo parlarne ugualmente perché ne sono entusiasta!

Desideravo un giocattolo del genere da un bel pò… Lo spanking va bene, mi piace molto. Ma volevo provare anche sensazioni diverse. Qualcosa di più intenso, che possa lasciare dei segni diversi da quelli che lascia la mano… Si capisce che mi piace l’impact play?! 😀

Tornando a noi, mi sono decisa ed ho comprato finalmente una frusta. Ho cercato un pò e questa mi ha colpito perché sembrava ben fatta ed aveva un’ottimo prezzo. Ovviamente avendo comprato online ero un pò preoccupata che non fosse poi chissà che dal vivo. Invece sono rimasta piacevolmente sorpresa! E anche meglio di quanto mi aspettassi!

Com’è fatta?

Vi allego qualche altra foto così potete vedere più da vicino. Ha un gancio per appenderla, un’impugnatura a intreccio molto comoda e ovviamente le frange.

 

Durante l’uso

So che si dovrebbe fare prima pratica su un cuscino e poi su una persona… Bisogna evitare di colpire la spina dorsale e la parte bassa della schiena.

Noi abbiamo saltato la pratica sul cuscino e siamo passati direttamente al gioco. Eravamo troppo eccitati per aspettare 😀 Ci siamo andati molto piano visto che era la prima volta e non volevamo fare danni. Sulla pelle la sensazione è fantastica. Non mi ha lasciato segni perché i colpi non erano estremamente forti. Però la prossima volta spero di avere qualche bel marchio da gioco… Adoro anche il suono che fa quando colpisce. Non so se sono solo io, o è una cosa comune, ma una parte molto eccitante dell’impact play è proprio il suono dei colpi. E queste frusta ne fa di suoni fantastici!

Se siete principianti come me sono sicura resterete molto soddisfatti da questa frusta. Potete trovarla su Mistersex.it

Fatemi sapere cosa ne pensate se la prendete! Oppure consigliatemene qualcuna. Sono sempre alla ricerca di nuovi giocattoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *