Moka di PicoBong, il mio primo sex toy per il punto G

Presentazione:

PicoBong è una compagnia che produce sex toys più economici rispetto a quelli di Lelo. La qualità dei materiali è la stessa di Lelo. I loro sex toys sono infatti fatti con plastica ABS e silicone. Sono materiali non porosi e sicuri per l’utilizzo. L’unica differenza è data dalla carica. I giocattoli di Lelo sono ricaricabili mentre quelli PicoBong funzionano con batterie AAA.

Moka di PicoBong arriva in una piccola scatola con dentro il vibratore, il manuale con le istruzioni ed un piccolo ciondolo con la scritta PicoBong. Potete comprare il vibratore sul sito di Lelo. Costa 54,95€ quindi ha un prezzo sicuramente più abbordabile, avendo comunque un’ottima qualità sia nei materiali che nelle vibrazioni che produce. La spedizione al momento è gratuita. I tempi di consegna sono brevi, tra i 2 ed i 5 giorni. Quando l’ho ordinato io, nonostante il periodo di festa, è arrivato dopo 2 giorni.

Potete vedere qui come funziona e sentire le varie vibrazioni:

Com’è fatto

E disponibile in tre colori: rosa, viola ed azzurro. Io ho ordinato la versione viola ed il colore mi piace molto. Ha 12 modalità di vibrazione ed è impermeabile fino ad un metro di profondità. Quindi se avete voglia potete usarlo sotto la doccia oppure nella vasca. Assicuratevi però di chiudere bene il coperchio per non far entrare l’acqua nel vano delle batterie. Anche durante la pulizia chiudete bene il coperchio.

Le dimensioni di Moka sono: lunghezza 20 cm, lunghezza inseribile 15 cm e circonferenza 11 cm. Su un lato del vibratore c’è la scritta PicoBong mentre sull’altro lato abbiamo i pulsanti +/M/-. Per accenderlo bisogna premere il tasto +, per spegnerlo il tasto -. Il tasto al centro invece, con la ‘M’ stampata sopra, si usa per cambiare le modalità di vibrazione. I tasti + e – si usano anche per aumentare o diminuire l’intensità della vibrazione. Sono molto intuitivi e facili da usare.

Ha una forma particolare

Moka ha una testa prominente e ricurva fatta apposta per raggiungere facilmente il punto G. La punta schiacciata è perfetta anche per la stimolazione del clitoride. Tuttavia non è possibile usarlo analmente visto che non ha una base che gli impedisca di venire risucchiato. Durante l’utilizzo è silenzioso alla velocità bassa, mentre alla velocità alta si sente un pò il ronzio. Se avete la porta chiusa però non si sente nulla da fuori. Quindi in caso di coinquilini potete stare tranquilli.

Cosa ne penso

Le vibrazioni sono profonde ed intense. Io lo adoro perchè con le sue 12 modalità offre veramente tante sensazioni diverse! Devo ammettere che lo preferisco sul clitoride. La prima modalità (quella continua) mi fa raggiungere l’orgasmo velocemente se è alla massima intensità. Le altre sequenze di vibrazioni invece sono come una lenta tortura. Vibra e poi smette, vibra vibra e smette, vibra smette vibra vibra, insomma ho reso l’idea… Tra tutte preferisco l’ultima e la quinta. Ma ce ne sono per tutti i gusti!

Usato internamente invece non mi fa propriamente impazzire. La sua forma particolare non mi permette di muoverlo dentro. Si ferma nell’osso pubico e se provo a muoverlo mi fa male. Devo prima trovare una posizione in cui sta comodo e tenerlo fermo così. Raggiunge benissimo il mio punto G e lo stimola bene. Le vibrazioni sono profonde e riesce a farmi raggiungere l’orgasmo. Però per qualcuno abituato a muovere i sex toys è davvero fastidioso non poterlo fare.

Conclusioni

Moka è un buon vibratore, ha un prezzo accessibile ed un motore potente nonostante funzioni a batteria. Raggiunge bene il punto G ed è possibile usarlo anche sul clitoride. Nel mio caso soprattutto sul clitoride! Per qualcuno che ancora non sa che tipo di sex toy vorrebbe, Moka potrebbe essere una buona opzione. Non costa una fortuna, quindi non spendete 200 euro in qualcosa che magari neanche vi piacerà. Ed è versatile nell’uso. Ha ben 12 modalità di vibrazione quindi avete una bella scelta e potete scoprire quale vi piace di più.

Sul sito di Lelo trovate Moka e tutta la collezione PicoBong.

Un commento

  1. Jan Zac

    Hello ,

    I saw your tweets and thought I will check your website. Have to say it looks very good!
    I’m also interested in this topic and have recently started my journey as young entrepreneur.

    I’m also looking for the ways on how to promote my website. I have tried AdSense and Facebok Ads, however it is getting very expensive.
    Can you recommend something what works best for you?

    I also want to improve SEO of my website. Would appreciate, if you can have a quick look at my website and give me an advice what I should improve: http://janzac.com/
    (Recently I have added a new page about FutureNet and the way how users can make money on this social networking portal.)

    I have subscribed to your newsletter. 🙂

    Hope to hear from you soon.

    P.S.
    Maybe I will add link to your website on my website and you will add link to my website on your website? It will improve SEO of our websites, right? What do you think?

    Regards
    Jan Zac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *